Assistenza post vendita

Da sempre la filosofia di FIXA finestre si basa sulla soddisfazione del cliente, anche una volta che il processo di vendita ed installazione degli infissi viene portato a termine.

Infatti per l’azienda rispondere ad ogni minima esigenza dei suoi clienti è di vitale importanza per cercare di costruire un rapporto che vada oltre alla semplice compravendita del prodotto, bensì possa continuare a lungo negli anni, con una cooperazione stretta tra FIXA finestre i tutti coloro che decidono di affidarsi alla nostra esperienza.

Infatti gli infissi rappresentano una delle componenti dell’abitazione che si spera durino più a lungo, fatti in modo tale da durare nel corso degli anni e resistere a qualsiasi condizione atmosferica. Con gli anni però può capitare che su qualche componente dell’infisso si vengano a verificare problemi
dovuti alle cause più svariate, portando un notevole disagio al cliente, problema che nel migliore dei casi è solo di natura estetica, mentre in quelli
più gravi di natura funzionale e tecnica.

Noi di FIXA finestre siamo coscienti degli eventuali imprevisti che possono sorgere su parti come gli infissi, continuamente esposti alle condizioni meteo piuttosto disparate e ad un uso più che frequente.

Servizio di assistenza FIXA Finestre

È propio per questi motivi che il team di FIXA finestre ha messo a punto un servizio di assistenza post vendita che vada ad intervenire sul prodotto montato, in modo tale da poter offrire il massimo dell’efficienza in qualsiasi tipo di situazione.

FIXA Service Line è un servizio di assistenza diretta creato con l’obiettivo di agevolare la comunicazione tra il cliente e i nostri operatori, in modo da poter far fronte in maniera immediata alle necessita di chi ha deciso di affidarsi a noi. Usufruendo dell’assistenza FIXA Service Line il cliente potrà richiedere qualsiasi tipo di informazione o consulenza, sia su un eventuale acquisto, sia sul prodotto montato, con un solo click, mettendosi in contatto con il nostro team.

Inoltre attraverso FIXA Service Line si potrà richiedere in modo semplice e veloce qualsiasi tipo di assistenza sul prodotto montato. In questo modo cerchiamo di essere presenti con il cliente anche una volta conclusi i lavori di montaggio degli infissi, cercando di garantire i più alti standard qualitativi di
garanzia ed efficienza, accompagnando i nostri clienti negli anni.

Infissi Internorm di FIXA Finestre, all’avanguardia dell’assistenza

FIXA Finestre è in grado di garantire un servizio di assistenza post vendita anche grazie alla tecnologia dei codici QR integrati in ogni infisso Internorm o all’identità riportata nella canalina vetro di ogni infisso. Infatti, come abbiamo detto in precedenza, gli infissi delle abitazioni sono componenti che tendono ad essere tenute per anni ed anni, e nel corso di così tanto tempo può capitare che vengano smarriti i relativi documenti di montaggio di ogni finestra. Questo potrebbe portare a delle complicanze in tutto il processo di assistenza di un determinato pezzo. Gli infissi Internorm proposti ed installati
da FIXA Finestre sono dotate di un innovativo sistema che consiste nell’equipaggiare ogni singolo infisso con un QR code, che funge in linea di massima come una vera e propria carta d’identità del pezzo. Attraverso questo codice si potrà risalire in modo istantaneo ed intuitivo a ogni caratteristica dell’infisso, in modo tale da agevolare tutta la procedura del servizio di assistenza, con l’unico obiettivo di tutelare il cliente.