ASSISTENZA POST VENDITA

Da sempre la nostra filosofia si basa sulla soddisfazione del cliente, anche una volta che il processo di vendita ed installazione degli infissi viene portato a termine. Per questo motivo, siamo sempre disponibili ad intervenire prontamente per risolvere qualsiasi problematica, garantendo così la massima tranquillità ai nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di mantenere un alto standard di qualità dei nostri prodotti, in modo da garantire la massima affidabilità e durabilità nel tempo.

Inoltre, non solo ci occupiamo della riparazione e manutenzione degli infissi a lungo termine, ma ci preoccupiamo anche di offrire un servizio completo di assistenza alla clientela, offrendo consulenza personalizzata sin dal primo contatto, fornendo informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche dei nostri prodotti, aiutando nella scelta migliore per le esigenze specifiche.

SERVIZIO DI ASSISTENZA FIXA FINESTRE

Il team di FIXA ha sviluppato un servizio di assistenza post vendita che mira a fornire ai clienti il massimo dell’efficienza in ogni situazione. Questo servizio, chiamato FIXA Service Line, è stato creato per facilitare la comunicazione tra i clienti e i nostri operatori e garantire un intervento immediato per le eventuali necessità. Attraverso FIXA Service Line, il cliente può richiedere informazioni e consulenze sull’acquisto o sul prodotto montato, mettendosi in contatto con il nostro team con un semplice click. Inoltre, il servizio fornisce assistenza sul prodotto montato in modo rapido e semplice, con l’obiettivo di mantenere gli alti standard qualitativi di garanzia ed efficienza nel tempo.

INFISSI INTERNORM DI FIXA FINESTRE ALL'AVANGUARDIA NELL'ASSISTENZA

Siamo in grado di offrire un servizio di assistenza post vendita efficiente grazie all’impiego di tecnologie innovative, quali i codici QR integrati in ogni infisso Internorm, o l’identità riportata nella canalina vetro. Poiché gli infissi sono componenti destinati a durare per molti anni, è possibile
che documenti come quelli di montaggio vengano persi nel tempo. Ciò può causare complicazioni nella gestione del servizio di assistenza per il cliente. Per ovviare a questo problema abbiamo equipaggiato ogni singolo infisso con un QR code che funge da vera e propria carta d’identità.
Attraverso tale codice è possibile accedere in modo istantaneo e intuitivo a tutte le caratteristiche dell’infisso, facilitando così l’intero processo di assistenza e garantendo al cliente la massima tutela.