Da rudere a residenza d’eccellenza: una ristrutturazione dallo stile Modern/Mediterraneo nel cuore della campagna grottagliese.
Un tempo abbandonata e in forte stato di degrado, oggi questa villa è rinata con un progetto di riqualificazione che unisce efficienza, design e comfort, nel pieno rispetto del paesaggio rurale circostante.
Per garantire isolamento termico e prestazioni ai massimi livelli abbiamo installato infissi Internorm HF 510 in legno/alluminio, ideali per valorizzare l’equilibrio tra calore naturale e modernità architettonica. L’ingresso è protetto e valorizzato dal portoncino Internorm AT 540, profilo di design complanare: sicurezza e stile in un’unica soluzione.
A completare la dotazione tecnica: tapparelle New Solar ad alta efficienza energetica, zanzariere TendaSystem integrate e porte interne Ferrero Legno Suite 9, eleganti e materiche. Sul patio, il sistema Pratic Vision consente una gestione flessibile degli spazi esterni, perfettamente in sintonia con la nuova anima della villa.
Un intervento che coniuga estetica mediterranea e tecnologia all’avanguardia, per un’abitazione finalmente tornata a splendere.
Richiedi Informazioni
Compila il modulo contatti che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.